Nello speciale di dicembre 2018 della prestigiosa rivista CIO Applications, Datalabs, unica azienda italiana, è stata nominata tra i 10 TOP Data Analytics Solution Providers del 2018, per "offrire una piattaforma che aiuta le aziende nel loro processo di Digital Transformation, sfruttando e accelerando il potenziale dei sistemi Big Data per scoprire il valore nascosto nei dati, nel rispetto della Data Governance".

Lo speciale, interamente dedicato al mondo dei Data Analytics, delinea uno scenario composto da aziende sempre più data driven, dove le tecnologie e le strategie di gestione e valorizzazione dei dati sono un fattore chiave. In questo contesto i Data Analytics rappresentano il core, insieme a Cloud e Big Data, delle tecnologie disruptive dell'era digitale.

Grazie alle soluzioni di Data Analytics, le aziende possono estrarre, da una mole di dati sempre più vasta, informazioni realmente utili per delineare le strategie vincenti per la gestione del proprio business.

Essere parte della classifica è per Datalabs motivo di grande orgoglio e il riconoscimento ufficiale che la soluzione è realmente apprezzata dagli addetti ai lavori, che ne hanno colto la vera portata innovativa.

Per approfondire, leggi l'articolo e scopri la classifica.

Per scoprire come Datalabs aiuta le aziende ad accelerare l'utilizzo di un sistema Big Data, clicca qui!

 

 

La missione di Datalabs è quella di accompagnare le aziende nel percorso di Digital Transformation, sfruttando il potenziale dei Big Data Analytics (Sensor Data, Smart Data, Fast Data, Dark Data, …), valorizzando i dati e mantenendo la Governance dei processi.

Business Island™ e il logo Datalabs sono marchi registrati Datalabs srl

 

Prodotti

Soluzioni

Connect with us

Seguici sui social

©2019 Datalabs    |     P. IVA IT09931940960    |     Privacy Policy    |     Cookie Policy

©2018 Datalabs - P. IVA IT09931940960
Privacy e Cookies

Business Island™ è un marchio registrato
Datalabs S.r.l.