Il 22 novembre 2018, in occasione dell'VIII edizione dei Le Fonti Innovation Awards, Datalabs è stata premiata come Eccellenza dell'Anno - Innovazione & Leadership nell'ambito Big Data Analytics.

La motivazione che ha portato la giuria ad assegnare a Datalabs questo prestigioso riconoscimento è stata la seguente: “Essere la prima piattaforma che semplifica e accelera l’utilizzo di un sistema Big Data per valorizzare il patrimonio informativo aziendale e per offrire agli analisti gli strumenti necessari per semplificare le loro attività quotidiane”.

Sul palco di Palazzo Mezzanotte a ritirare il premio, Francesco Isabelli, Partner & Managing Director, e Dario Buzzi, Founder di Datalabs.

Questo importante riconoscimento è la dimostrazione che, nonostante la giovane età dell'azienda, il mercato ha recepito la vera portata innovativa della piattaforma che consente alle aziende di sfruttare, in tempi brevi, il valore nascosto nei dati, contribuendo ad apportare innovazione nei processi aziendali.

Per comprendere le potenzialità della soluzione, scopri la piattaforma e come ha contribuito a migliorare la qualità dei servizi al cliente per un grande gruppo bancario.

 

Di seguito alcuni momenti della serata.....

   

   

 

 

 

 

 

La missione di Datalabs è quella di accompagnare le aziende nel percorso di Digital Transformation, sfruttando il potenziale dei Big Data, valorizzando i dati e mantenendo la Governance dei processi.

Business Island™ e il logo Datalabs sono marchi registrati Datalabs srl

 

Prodotti

Soluzioni

Connect with us

Seguici sui social

©2018 Datalabs    |     P. IVA IT09931940960    |     Privacy Policy    |     Cookie Policy

©2018 Datalabs - P. IVA IT09931940960
Privacy e Cookies

Business Island™ è un marchio registrato
Datalabs S.r.l.