Log Intelligence Management System (LIMS) è un’estensione applicativa della piattaforma Datalabs, che consente di raccogliere log provenienti da sistemi diversi e con formati eterogenei per fornire una visione unica dell’intero set informativo.

All’interno di LIMS, i log vengono normalizzati, classificati, correlati tra loro e sottoposti a tagging. É così possibile navigare liberamente all’interno dei log per identificare pattern, cluster, trend e relazioni di causalità o, semplicemente, per rappresentare in modo sintetico l’evoluzione di traffico, carichi di rete o di lavoro dei server ed eventi di varia natura.

BENEFICI

Grazie a LIMS è possibile predire malfunzionamenti o comportamenti anomali migliorando i servizi aziendali e contribuendo ad un miglioramento nello sviluppo delle applicazioni.

Semplicità di utilizzo

Soluzione flessibile, integrata con gli strumenti aziendali

Time to Value ridotto

Riduce il Time to Value, semplificando il processo dalla raccolta dei log alla condivisione dei risultati

Governance e sicurezza

Data Governance integrata per garantire sicurezza e profilazione, semplificando i processi di audit e reporting verso gli enti regolatori

Advanced Analytics

Accelera l’utilizzo dei più avanzati e diffusi strumenti di Advanced Analytics (R, Python, Scala, Spark) in ambiente Big Data

Soluzione scalabile

Soluzione scalabile e sicura, completamente basata sui moduli di Hadoop in fase sia di raccolta, sia di elaborazione

La missione di Datalabs è quella di accompagnare le aziende nel percorso di Digital Transformation, sfruttando il potenziale dei Big Data, valorizzando i dati e mantenendo la Governance dei processi.

Business Island™ e il logo Datalabs sono marchi registrati Datalabs srl

 

Prodotti

Soluzioni

Connect with us

Seguici sui social

©2018 Datalabs    |     P. IVA IT09931940960    |     Privacy Policy    |     Cookie Policy

©2018 Datalabs - P. IVA IT09931940960
Privacy e Cookies

Business Island™ è un marchio registrato
Datalabs S.r.l.