Log Intelligence Management System (LIMS) è un’estensione applicativa della piattaforma Datalabs, che consente di raccogliere log provenienti da sistemi diversi e con formati eterogenei per fornire una visione unica dell’intero set informativo.
All’interno di LIMS, i log vengono normalizzati, classificati, correlati tra loro e sottoposti a tagging. É così possibile navigare liberamente all’interno dei log per identificare pattern, cluster, trend e relazioni di causalità o, semplicemente, per rappresentare in modo sintetico l’evoluzione di traffico, carichi di rete o di lavoro dei server ed eventi di varia natura.
BENEFICI
Grazie a LIMS è possibile predire malfunzionamenti o comportamenti anomali migliorando i servizi aziendali e contribuendo ad un miglioramento nello sviluppo delle applicazioni.
Semplicità di utilizzo

Soluzione flessibile, integrata con gli strumenti aziendali
Time to Value ridotto

Riduce il Time to Value, semplificando il processo dalla raccolta dei log alla condivisione dei risultati
Governance e sicurezza

Data Governance integrata per garantire sicurezza e profilazione, semplificando i processi di audit e reporting verso gli enti regolatori
Advanced Analytics

Accelera l’utilizzo dei più avanzati e diffusi strumenti di Advanced Analytics (R, Python, Scala, Spark) in ambiente Big Data
Soluzione scalabile

Soluzione scalabile e sicura, completamente basata sui moduli di Hadoop in fase sia di raccolta, sia di elaborazione